Decanoato

Cos'è il nandrolone decanoato

Il farmaco differisce dal testosterone in assenza di un atomo di carbonio nella 19a posizione. L'attività androgenica a causa di ciò è al livello di solo il 30% rispetto al testosterone. L'attività anabolica è al livello del 150%, il che consente di utilizzare efficacemente il nandrolone decanoato nello sport.

Descrizione del farmaco Nandrolone decanoato

Il farmaco non ha praticamente controindicazioni. Il nandrolone decanoato, le cui istruzioni per l'uso sono disponibili sul sito steroidsshop-ua.com, decanoato sono adatti a quasi tutti a causa della mancanza della capacità di trasformarsi in estrogeni, inoltre, non è tossico per il fegato.

Come prendere Nandrolone decanoato

Il farmaco rimane efficace fino a 15 giorni, quindi si consiglia di inserirlo settimanalmente. Per mantenere un livello costantemente alto del farmaco nell'organismo, è sufficiente effettuare un'iniezione dopo l'emivita dei principi attivi, ovvero ogni 7 giorni.

Gli atleti esperti confermano che usando nandrolone decanoato per 8-10 settimane (1 corso), puoi costruire circa 8 kg di muscoli. Il farmaco è buono perché dopo il suo utilizzo non c'è un rapido "rollback" della massa muscolare.

Uno specialista o un medico esperto ti dirà come utilizzare il nandrolone decanoato, prescriverà un dosaggio da 200 a 600 mg a settimana e condurrà ricerche per escludere possibile intolleranza a determinati componenti del farmaco. Il dosaggio viene calcolato in base ai parametri attuali di fitness, attività e allenamento.

6628ff7c2433980a51fa2c24f44562f6